Decarbonizzazione: “Un Albero per il futuro”

Un Albero per il Futuro: l'Impegno di Natù per la Sostenibilità Ambientale

Natù si impegna nel progetto “Un Albero per il Futuro” per creare un futuro sostenibile. Quando un’azienda desidera ridurre il proprio impatto ambientale, contatta Natù, che coinvolge il comune e le scuole primarie. Durante eventi educativi, i bambini piantano gli alberi in aree selezionate. Natù promuove così l’inclusione sociale, affidando la cura degli alberi a associazioni di persone diversamente abili per 12 mesi. Al completamento del progetto, Natù fornisce al sostenitore materiale di comunicazione e Crediti di Carbonio certificati da RINA come beneficio aggiuntivo.
foglia-natu-pattern
Un Albero per il Futuro

Natù si impegna per la sostenibilità ambientale e sociale attraverso la riforestazione. Il progetto “Un Albero per il Futuro” coinvolge aziende, comuni e scuole per piantare alberi e promuovere la consapevolezza ambientale.

riforestazione-natu-traccia
Gli Ultimi Eventi di Natù

Natù promuove la sostenibilità in tutte le sue forme creando bellissimi eventi, workshop e iniziative educative di inclusione sociale in cui bambini e diversamente abili diventano i protagonisti.

Patrocini e riconoscimenti
Patrocini e Riconoscimenti

Il Progetto ‘Un Albero per il Futuro’ è patrocinato da: ENEA, ANCI, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, REGIONE CAMPANIA, REGIONE LAZIO, REGIONE MARCHE…

Testimonianze

Storie di successo

Trasformiamo la sostenibilità in successo aziendale. Accompagniamo le aziende in un percorso trasformando le aspirazioni di sostenibilità in realtà tangibili.
RICHIEDI INFORMAZIONI

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.